ita

 

Arte, musica e storia per la cena di Gala dell'Omniyat Summer Collection di Capri

Arte, musica e storia per la cena di Gala dell'Omniyat Summer Collection di Capri

Arte, musica e storia per la cena di Gala dell'Omniyat Summer Collection di Capri

Il Quisisana location di lusso scelta dal Big Art Festival

L'incanto di Capri, un evento di gala esclusivo tra arte e musica di gran classe. Il 28 luglio il Quisisana sarà la location di lusso dell'Omniyat Summer Collection by Big Art Festival. Una cena lussuosa accompagnata da squisiti vini e dai suoni del jazz, della samba brasiliana e dei ritmi cubani del famoso gruppo Pink Martini. Ospite speciale della serata sarà "l'uomo dalle due voci", Marcelito, per un'affascinante esibizione in una notte magica, volta a sugellare il fascino senza tempo dell'isola più celebre al mondo. Un evento assolutamente da non perdere per vivere una serata indimenticabile nel luogo che, più di ogni altro, ha fatto la storia di Capri.

 

L'isola azzurra è, infatti, tra le località d'eccezione scelte dal Big Art Festival che eleva all'ennesima potenza il concetto di lusso selezionando per le sue celebrazioni le località più squisite al mondo. Una serata che vuole essere la quintessenza del piacere tra arte visiva, musica sublime ed eccellenza culinaria. Il Grand Hotel Quisisana, emblema di Capri dal 1845, farà da palcoscenico d'eccezione ad un parterre unico di emozioni, creando suggestioni emotive che trasformano la musica in arte pura per un'esperienza sensoriale da vivere in un luogo in cui la bellezza, intesa in senso lato, farà da filo conduttore ad un evento straordinario tra cultura, storia, musica e la migliore arte culinaria.

 

Una serata assolutamente da non perdere, che unisce la grandiosità della storia e della bellezza naturale dell'isola più raffinata al mondo, allo splendore dell'arte musicale dell'ensemble internazionale Pink Martini. Una meraviglia musicale formata nel 1994 dal carismatico pianista americano Tom M. Lauderleil con la talentuosa cantante China Forbes, che stupisce il pubblico di tutto il mondo per l'eclettico repertorio che tocca il jazz classico, ritmi brasiliani e melodie cubane. Lo special guest della serata, il cantante filippino Marcelito, incanterà, poi, la platea con la sua romantica voce che passa, senza soluzione di continuità, da un ricco baritono a un mezzosoprano incontaminato.

 

L'Omniyat Summer Collection si preannuncia, dunque, una sinfonia di sensi per una serata all'insegna del lusso e dell'eleganza. Non immaginare di essere sulla terrazza del Quisisana, davanti ai Faraglioni al tramonto con un calice dei migliori champagne ascoltanto i ritmi di musiche accattivanti, prenota subito la tua notte memorabile.

 

Per informazioni su prenotazione e costi, clicca qui.