Esplora
 
ita

 

I beach club più esclusivi d’Europa si vestono Dolce & Gabbana

I beach club più esclusivi d’Europa si vestono Dolce & Gabbana - Grand Hotel Quisisana

Dall'ex monastero arroccato sul Mar Ionio alla spiaggia francese di Pampelonne e dal centro storico della Costa del Sol allo scoglio più celebre del Mediterraneo, Dolce & Gabbana veste i beach club più esclusivi d’Europa con il suo stile iconico. TaorminaSt. Tropez, Marbella e Capri sono le destinazioni del take-over creativo DG Resort; quattro incantevoli mete si vestono Dolce & Gabbana per celebrare l'Estate 2023.

La magica allure del brand italiano approda nei lidi e nelle spiagge più lussuose, affacciate sul Mar Mediterraneo. Ombrelloni colorati, teli mare con maioliche nelle nuance del blu, cuscini con pattern all-over impreziosiscono questi luoghi mozzafiato, dove ci si può godere una giornata a bordo piscina, bere un drink rinfrescante e gustoso, rilassarsi sul bagnasciuga.

Il progetto di Dolce & Gabbana, oltre ad avere scelto delle tappe dai paesaggi inconfondibili, ha come fil rouge un'ospitalità d'eccellenza. I quattro stabilimenti balneari inclusi nell'iniziativa di re-branding dell'etichetta offrono servizi, panorami e location di altissimo livello. In Italia, il racconto di Dolce & Gabbana non poteva non fare tappa sull'isola di Capri: lo storico Grand Hotel Quisisana e il suo resort sono stati trasformati dai motivi Blu Mediterraneo sui toni del bianco e del blu. Le vacanze italiane della Maison sono arrivate anche a Taormina, al San Domenico Palace, A Four Seasons Hotel nella quale l’intera area della piscina dell’hotel e la sua terrazza sono stati arricchiti dagli accessori mare e lifestyle in stile di Dolce & Gabbana.

L'atmosfera autentica e artigianale del progetto DG Resort è arrivato anche nel resto d'Europa: Dolce & Gabbana si è spinto oltre i confini per portare l'animo caloroso e unico dell'estate italiana anche in Francia e in Spagna. Nella città di Marbella, nel sud della Spagna è La Cabane, un iconico beach club parte del resort Los Monteros a ospitare la proposta del marchio. Qui, oltre alla zona relax, si aggiunge ancheun esclusivo pop up store e uno spazio gastronomico a tema Carretto Siciliano.

Ultimo ma non ultimo: St. Tropez, una delle tante perle della Costa Azzurra. La location francese scelta da Dolce & Gabbana è Casa Amor, il celebre beach club dal gusto bohèmien della città dove i materiali naturali, le texture intrecciate e le nuance sobrie dialogano con gli elementi vivaci e ultra glam del brand. Luoghi magnifici da sognare tutta l'estate.

Fonte: Harper's Bazaar